Affidabilità dei fornitori

Condivisione di ruoli, responsabilità e obiettivi

Lo sviluppo di un’azienda passa necessariamente per la scelta dei propri fornitori, caposaldo dell’attività. Un rapporto cresciuto negli anni, viene chiesto al fornitore quello che si vuole dare al proprio cliente: rapidità, qualità ed esperienza. La valorizzazione delle competenze e delle esperienze di ciascuno è la maggiore risorsa per poter sviluppare con continuità un’offerta eccellente sul mercato, per capitalizzare la base di conoscenze già presenti e motivare le risorse attraverso una chiara condivisione di ruoli, responsabilità ed obiettivi.
I nostri fornitori di materie prime sono controllati e certificati e seguono le vigenti direttive UE.
La forte sensibilità verso la tutela dell’ecosistema si concretizza nella selezione delle materie prime e di fornitori che meglio rispondono alle esigenze di una gestione sostenibile dell’ambiente.
Il fattore tecnologico oggi più di ieri fa la differenza. Con il vantaggio di un partner esclusivo, la qualità nella preparazione degli impianti stampa è assicurata. Un rapporto consolidato ed agevolato dalla vicinanza logistica, permette un più fluido scambio di dati ed informazioni. Le curve ed i profili colore controllati ed allegati ad ogni impianto, permettono la totale certezza di corrispondenza tra il colore campione e il prodotto finito.