Innovazione tecnologica

Strumenti e competenze per la massima precisione

Il colore sotto controllo è la sfida che si apre ogni giorno, vinta con la forza delle persone e delle strumentazioni a loro disposizione. Negli anni la tecnologia del colore ha fatto notevoli progressi, ma nel 70% dei casi il frutto di una buona resa tipografica dipende dall’operatore che, con l’esperienza, riesce a sopperire alle eventuali imprecisioni durante la stampa.
LATT srl si è sviluppata insieme alle persone, gente di estrema fiducia, che da anni collabora in azienda. Un rapporto flessibile che diventa il “fil rouge” tra i vari reparti.
La crescita si modernizza con l’adozione progressiva di tecnologie sempre più sofisticate acquisendo di anno in anno macchinari nei quali si trova un’enorme quantità di intelligenza aggiuntiva, di automatismi e di funzionalità che fanno la differenza, e che riflettendosi successivamente sul prodotto finito lo caratterizzano rispetto alla concorrenza. Dal 2007 al 2013 sono arrivati in azienda sei nuovi macchinari da stampa tipografica semirotativa a 5 e a 6 colori e una rotativa. Sei anni per altrettante macchine, un investimento di crescita continuo.